Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus ufficiali: prezzi, specifiche e anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung non ha mai puntato molto sull’estetica con la serie Galaxy Note, negli anni ha più che altro mostrato i muscoli ampliando le funzioni della S Pen e garantito un display più ampio di quello offerto dai “Galaxy S”, ma la musica sembra esser cambiata con la nuova generazione e l’offerta si raddoppia, anzi, triplica.

Oggi debuttano così i nuovi Galaxy Note 10, Note 10 Plus e Note 10 Plus 5G, tre smartphone che chiudono la fascia premium della casa coreana per il 2019. Un portfolio decisamente ricco che, in apparenza, potrebbe creare un po’ di confusione negli acquirenti, seppur la presenza del pennino capacitivo mandi un chiaro segnale che distingue questi tre smartphone dal tutto il resto del panorama mobile. Vediamo cosa cambia tra loro, quali sono le differenze con i Galaxy S10 e i prezzi dedicati al nostro mercato.

TRE MODELLI: UNA BASE COMUNE E QUALCHE DIFFERENZA

Da qui in poi i riferimenti al Galaxy Note 10+ 5G saranno minimi, d'altronde è una copia carbone del Galaxy Note 10+ che integra in più il solo modem dedicato alle nuove reti.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 528 euro oppure da Amazon a 725 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker