Hi-Tech

Pokémon Spada e Scudo: svelati team Yell, funzione Poké Job, forma di Galar e altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo video di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch che svela un inedito team e nuovi rivali. Il tutto è accompagnato dall'annuncio del Poké Job, una funzione che consentirà ai Pokémon di svolgere una serie di lavoretti (incarichi) per accumulare esperienza ed ottenere esclusive ricompense

Il Poké Job offre incarichi di ogni sorta, e alcuni tipi di Pokémon sono più adatti di altri a svolgere certi lavoretti. Inoltre, se metti a disposizione i tuoi Pokémon per un lungo periodo o se ne assegni molti, potresti ottenere ottimi risultati e, in certi casi, addirittura degli strumenti rari!

  • Puoi scegliere i Pokémon da inviare per un incarico direttamente dai Box.
  • Ciascun Pokémon inviato a svolgere un incarico tornerà con un bagaglio di esperienza che lo farà crescere.
  • Riceverà ricompense, come Punti Esperienza o punti base delle statistiche, in quantità variabile a seconda di fattori come la durata e il tipo dell'incarico.

In Spada e Scudo arriverà inoltre Morpeko, un inedito Pokémon di tipo Elletro/Buio che quando avrà fame cambierà aspetto e comportamento diventando più aggressivo e instabile. Confermato anche il debutto del Team Yell, un vero gruppo di combinaguai, che farà tutto il possibile affinché Mary diventi Campionessa:


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 564 euro oppure da Amazon a 725 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker