Hi-Tech

Google rilascia la beta finale di Android Q

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha da poco rilasciato la sesta beta di Android Q, la versione finale prima dell'arrivo ufficiale sugli smartphone Pixel, previsto entro la fine dell'estate. Non ci sono molte novità rispetto alla precedente release candidate, ma Google ha ottimizzato il sistema di navigazione a gesture perfezionandolo in base al feedback degli utenti.

E' stato introdotto un limite di esclusione delle app verticali di 200dp per il gesto back, oltre ad un'impostazione delle preferenze di sensibilità. Caratteristiche che analizzeremo meglio nelle prossime ore, assieme ad eventuali altre novità. La Beta 6 (QPP6.190730.005) include la patch di sicurezza di agosto .

Chi non si è ancora iscritto al programma Beta può farlo da QUESTA pagina se possiede un Pixel, oppure da QUEST'altra se possiede uno smartphone compatibile da altri produttori. In questo caso non abbiamo però dettagli precisi sulle tempistiche di distribuzione. QUI, infine, si possono scaricare le immagini per i Pixel per il download manuale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker