Sport

Pergolizzi: “Il mio Palermo onorerà la maglia, mi fido di Castagnini”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-1

Rispetto dei ruoli, valori… e “attributi”. Questo il nuovo Palermo di Rosario Pergolizzi che ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione ufficiale al fianco del ds Renzo Castagnini del Palermo che verrà.

DA MARADONA ALLO SCUDETTO ROSANERO: CHI E’ ROSARIO PERGOLIZZI

Pergolizzi afferma: “Siamo qua per onorare la maglia e per fare il bene della città e dei propri tifosi. Sono onorato davanti a tutti queste persone, significa che Palermo ha tanto di importante. Vi ringraziamo. Bisogna conoscere le squadre e i calciatori che affronteremo. Incontreremo molti giocatori siciliani che proveranno a metterci in difficoltà. Corsa, carattere, intensità sono caratteristiche che servono molto in questa categoria. Noi dobbiamo rispettare ogni avversario e al tempo stesso saremo convinti di quello che c’è da fare. Cercheremo di fare il meglio possibile”.

E aggiunge: “Cosa mi ha convinto ad accettare? Scegliere Palermo per me è un onore, con persone professionali come Sagramola o Argento e Rinaudo è facile accettare. Dobbiamo condividere le stesse idee per arrivare lontano. Le persone presenti in società sono serie. Il direttore Castagnini ha molta esperienza avendo anche lavorato nella Juventus. Io posso solo dire come giocherà il Palermo. La Primavera ha vinto lo scudetto 10 anni fa, è passato molto tempo e il calcio cambia continuamente. L’obiettivo è quello di vincere il campionato, ognuno rispettando il proprio ruolo farà del bene a questa società”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SUMMIT A QUATTRO PER IL FUTURO

L’INTERVISTA A PAPARESTA

MERCATO PALERMO: OBIETTIVO MISURACA, IN ARRIVO DUE UNDER “GRATIS”

PERGOLIZZI, UNA STORIA A… PUNTATE

 

L’articolo Pergolizzi: “Il mio Palermo onorerà la maglia, mi fido di Castagnini” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker