Sport

Mercato, per Mazzotta tentazione Cittadella. E l’esodo “rosa” prosegue

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Mazzotta

pescara palermo le pagelle
pagelle ironiche palermo padova
fiordilino accardi mazzotta
embalo-eupen
nestorovski

L’ipotesi di permanenza a Palermo di Antonio Mazzotta anche in serie D, potrebbe non essere più così salda. L’esterno palermitano ha dato la propria disponibilità a restare anche con il nuovo corso rosanero, ma intanto arrivano le prime offerte.

GDS – “ANCHE GLI ARABI IN CORSA”: ECCO LA LORO OFFERTA

Come riportato dal Giornale di Sicilia, a farsi avanti è stato il Cittadella approfittando della situazione contrattuale del palermitano, che presto sarà ufficialmente svincolato e a breve decideràil proprio futuro. E nel frattempo l’esodo rosanero prosegue, sebbene in pochi abbiano approfittato della “breccia” aperta dai primi contratti depositati.

L’Empoli e l’Eupen (con Embalo) hanno già provveduto a ufficializzare i propri acquisti, mentre altri club preferiscono attendere l’ufficialità dello svincolo dei rosanero: tra questi c’è l’Ascoli che ha chiuso per Murawski e il Frosinone che ha aggregato in ritiro Szyminski e Salvi, così come Fiordilino al Venezia. E anche Nestorovski, che ha proposte dalla Turchia, non sembra intenzionato a rimangiarsi la parola data da settimane all’Udinese.

E poi ci sono le trattative ancora in corso: proseguono i contatti tra Bellusci e il Monza, mentre resta viva la pista Sporting Lisbona per Aleksandar Trajkovski. In Serie C invece il Rende ha chiuso per i Primavera Sicuro e Lucera.

LEGGI ANCHE

“UN SALASSO SENZA PRECEDENTI”: IL COMMENTO DI GUIDO MONASTRA

GAZZETTA – SERVE UN MILIONE. UN PRETENDENTE RINUNCIA…

ZAMPARINI É LIBERO: REVOCATI I DOMICILIARI

ISCRIZIONE IN SERIE D, AL FOGGIA COSTERÀ MEZZO MILIONE

PALERMO, COSTO DI ISCRIZIONE TRIPLICATO: COSA DICONO LE NORME

L’articolo Mercato, per Mazzotta tentazione Cittadella. E l’esodo “rosa” prosegue proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker