Sport

GdS – Nuovo Palermo, in corsa anche gli arabi: ecco la loro offerta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

noi tifosi abbiamo il diritto di amare e sognare

Anche gli arabi in corsa per il nuovo Palermo. Il Giornale di Sicilia fa il punto sulla richiesta d’iscrizione da un milione di euro da parte della Figc, ma rivela anche una nuova possibile candidatura per i rosanero: dopo quella di Singapore (attualmente defilata, secondo il quotidiano) adesso ci sarebbe un fondo arabo con base a Londra pronto a presentarsi in Sicilia.

“UN SALASSO SENZA PRECEDENTI”: IL COMMENTO DI GUIDO MONASTRA

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina, gli arabi avrebbero già pronta un’offerta concreta e starebbero valutando (nonostante Orlando abbia più volte di non accettare incontri) di raggiungere l’Isola con propri emissari prima della chiusura del bando. Da settimane il fondo starebbe valutando opportunità di investimento e il loro business plan sarebbe già pronto, con 10 milioni sul piatto e il progetto della Cittadella dello Sport per convincere Orlando.

Manovre in corso anche per Mirri-Sagramola: si registra infatti un avvicinamento con Tony Di Piazza (avvistato a Palermo), ma al momento senza sviluppi significativi sul fronte di possibili collaborazioni tra le due parti, che dovrebbero tornare a confrontarsi nei prossimi giorni. E Ferrero? Il patron della Samp ha compiuto una scelta strategica e ha avviato contatti con potenziali nuovi soci.

E poi c’è la questione del contributo da un milione di euro, con cui la Figc alza notevolmente l’asticella: il quotidiano la descrive come una sorta di “assicurazione sulla vita”, una “mannaia” ai potenziali indecisi con l’intenzione di lasciare in corsa solo chi ha davvero voglia di investire. Ma alla fine (nonostante qualche mugugno) nessuno dei nomi già in ballo si è tirato indietro: anche Mirri inizialmente avrebbe anche tentennato di fronte alla richiesta da un milione di euro dalla Figc, salvo poi dichiarare di voler proseguire nella corsa.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – SERVE UN MILIONE. UN PRETENDENTE RINUNCIA…

ZAMPARINI É LIBERO: REVOCATI I DOMICILIARI

ISCRIZIONE IN SERIE D, AL FOGGIA COSTERÀ MEZZO MILIONE

PALERMO, COSTO DI ISCRIZIONE TRIPLICATO: COSA DICONO LE NORME

L’articolo GdS – Nuovo Palermo, in corsa anche gli arabi: ecco la loro offerta proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker