Hi-Tech

Canton lancia la Smart Soundbar 9 con Chromecast e Spotify Connect

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canton ha annunciato l'uscita della Smart Soundbar 9, una soundbar dotata di ampia connettività e funzionalità "smart". Il prodotto è realizzato in MDF e misura 890 (L) x 70 (A) x 100 (P) mm. Il corpo presenta elementi rivestiti in vetro e una griglia frontale metallica. All'interno sono presenti 4 woofer da 50 mm, 2 midrange da 50 mm, 2 tweeter da 19 mm e 2 radiatori passivi da 147 x 57 mm. Tutti i trasduttori sono realizzati in alluminio.

La configurazione di base è 2.1 canali e viene gestita tramite una sezione di amplificazione accreditata di una potenza pari a 300 W. Il sistema si può espandere aggiungendo il subwoofer esterno Smart SUB 8 e 2 speaker wireless Smart Soundbox 3 (per i canali posteriori) per creare un vero sistema multi-canale.

La Smart Soundbar 9 dispone di connettività Ethernet, Wi-Fi dual-band e Bluetooth con aptX. La connessione alla rete permette di creare installazioni multi-room (distribuzione della musica in vari ambienti). La soundbar supporta Spotify Connect e integra le funzioni di un Chromecast e. Si possono quindi sfruttare tutti i principali servizi musicali in streaming come Tidal, TuneIn, Deezer e Google Play Music.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker