Hi-Tech

Rimodulazioni Tre e Wind: aumenti in arrivo dal 20 e 25 agosto rispettivamente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continuano le rimodulazioni estive e, dopo aver visto quelle di Vodafone, ora tocca a Tre e Wind, la quali si preparano a mettere in atto aumenti per alcune delle proprie offerte a partire dal 20 (Tre) e 25 (Wind) agosto.

Secondo quanto riportato su MondoMobileWeb, a partire da oggi Tre dovrebbe cominciare ad inviare SMS informativi ai suoi clienti che hanno attivato un piano All-In 400 e All-In 400 Casa, i quali prevedono 400 minuti, 400 SMS e 4GB di traffico. Così, dal primo rinnovo successivo al 20 agosto, il costo della promozione dovrebbe raggiungere i 9,99 euro al mese (quello precedente varia in base a quando sono state attivate, ma ricordiamo che per diverso tempo sono state proposte a 5 euro al mese), con la possibilità di ricevere un bonus di 50GB al mese per un anno.

La rimodulazione colpirà anche gli utenti che hanno il primo rinnovo a partire dall'1 settembre e che hanno sottoscritto una promozione tra le seguenti: All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In- Prime per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master. Per questi il costo del piano dovrebbe aumentare di massimo 2 euro al mese, anche se in questo caso non è chiaro se potranno richiedere i 50GB extra.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker