Sport

Palermo, Orlando riceve dalla Lega i moduli per l’iscrizione in serie D

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

12072019_3815

I lavori per il nuovo Palermo proseguono. In vista della selezione della società che dovrà rappresentare i colori rosanero in Serie D, ci sono stati nuovi contatti tra il sindaco Orlando e la Lega Nazionale dilettanti che ha fornito al Comune tutti i moduli che saranno poi necessari per l’iscrizione della società prescelta.

CASO PALERMO: ZAMPARINI, INIBIZIONE E RADIAZIONE

Il comunicato: “Questa mattina il Presidente della Lega nazionale calcio ha inviato al sindaco Leoluca Orlando una nota che contiene l’ufficializzazione dell’esclusione dell’Us Città di Palermo dal campionato di serie B ed il richiamo alla possibilità di iscrizione di una nuova società, anche in sovrannumero, al campionato di serie D.

Avendo avuto una serie di contatti con gli Uffici dell’Amministrazione comunale, successivamente la Lega nazionale dilettanti ha inviato al primo cittadino del capoluogo siciliano i modelli per gli adempimenti necessari alla iscrizione della costituenda società “Palermo” al campionato di serie D/LND 2019-2020, che sono disponibili al link seguente (QUI)”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TI VOGLIONO TUTTI!

L’INTERVISTA A RINAUDO

TEDESCO, CHE IMPRESA IN EUROPA LEAGUE

L’articolo Palermo, Orlando riceve dalla Lega i moduli per l’iscrizione in serie D proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker