Sport

Mercato Serie D, ecco un nuovo “under” per l’Acr Messina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

logo-acr-messina

Un nuovo under per l’Acr Messina. Il club peloritano in vista della prossima Serie D ha perfezionato l’acquisto di Domenico Strumbo, difensore nato a Chiaravalle, in provincia di Catanzaro, l’8 febbraio 2000. Strumbo sarà a disposizione del tecnico Michele Cazzarò e del suo staff sin dal giorno del raduno.

“UN SALASSO SENZA PRECEDENTI”: IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA

Il comunicato: “Strumbo è un centrale difensivo mancino in grado di giocare anche da terzino sinistro. Il difensore calabrese è un prodotto del settore giovanile del Catanzaro, con cui ha completato l’intera trafila tra scuola calcio, Esordienti, Giovanissimi e Allievi prima di diventare capitano della formazione Berretti, con cui gioca 36 gare tra il 2016 e il dicembre 2017, oltre a debuttare in prima squadra, in serie C. A metà della stagione 2017/2018 Strumbo passa al Roccella, dove gioca per un anno e mezzo, collezionando complessivamente 39 presenze nel girone I di serie D e 2 in Coppa Italia, segnando anche un gol.

Il difensore vanta inoltre una presenza ufficiale con la maglia della Nazionale italiana Under 17 di Lega Pro, nel 2-1 contro i pari età di San Marino del 10 febbraio 2017. In azzurro, Strumbo ha partecipato anche a vari tornei con la squadra guidata dal ct Daniele Arrigoni, tra cui la “Viareggio Cup”, la “Lazio Cup” e il Torneo giovanile “Cava dè Tirreni”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COSTO DI ISCRIZIONE TRIPLICATO: COSA DICONO LE NORME

NUOVO PALERMO: SERVE UN MILIONE PER L’ISCRIZIONE

PALERMO E GIAMMARVA FANNO RICORSO AL CONI

CASO PALERMO: ZAMPARINI, INIBIZIONE E RADIAZIONE

L’articolo Mercato Serie D, ecco un nuovo “under” per l’Acr Messina proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker