Sport

Mercato Serie D, ecco un nuovo “under” per l’Acr Messina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

logo-acr-messina

Un nuovo under per l’Acr Messina. Il club peloritano in vista della prossima Serie D ha perfezionato l’acquisto di Domenico Strumbo, difensore nato a Chiaravalle, in provincia di Catanzaro, l’8 febbraio 2000. Strumbo sarà a disposizione del tecnico Michele Cazzarò e del suo staff sin dal giorno del raduno.

“UN SALASSO SENZA PRECEDENTI”: IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA

Il comunicato: “Strumbo è un centrale difensivo mancino in grado di giocare anche da terzino sinistro. Il difensore calabrese è un prodotto del settore giovanile del Catanzaro, con cui ha completato l’intera trafila tra scuola calcio, Esordienti, Giovanissimi e Allievi prima di diventare capitano della formazione Berretti, con cui gioca 36 gare tra il 2016 e il dicembre 2017, oltre a debuttare in prima squadra, in serie C. A metà della stagione 2017/2018 Strumbo passa al Roccella, dove gioca per un anno e mezzo, collezionando complessivamente 39 presenze nel girone I di serie D e 2 in Coppa Italia, segnando anche un gol.

Il difensore vanta inoltre una presenza ufficiale con la maglia della Nazionale italiana Under 17 di Lega Pro, nel 2-1 contro i pari età di San Marino del 10 febbraio 2017. In azzurro, Strumbo ha partecipato anche a vari tornei con la squadra guidata dal ct Daniele Arrigoni, tra cui la “Viareggio Cup”, la “Lazio Cup” e il Torneo giovanile “Cava dè Tirreni”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, COSTO DI ISCRIZIONE TRIPLICATO: COSA DICONO LE NORME

NUOVO PALERMO: SERVE UN MILIONE PER L’ISCRIZIONE

PALERMO E GIAMMARVA FANNO RICORSO AL CONI

CASO PALERMO: ZAMPARINI, INIBIZIONE E RADIAZIONE

L’articolo Mercato Serie D, ecco un nuovo “under” per l’Acr Messina proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker