Hi-Tech

Iliad: 150 milioni di nuovi finanziamenti per il potenziamento della rete

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si è appena concluso un nuovo round di finanziamento per Iliad, che ha ottenuto 150 milioni di euro dalla banca pubblica tedesca KfW IPEX-Bank. Questo investimento porta a 240 milioni di euro il totale di fondi stanziati dalla banca nei confronti di Iliad sin dal 2017, rafforzando la partnership tra l'operatore e l'istituto.

I 150 milioni saranno messi a frutto per potenziare la rete italianain continua espansionee quella francese, ma verranno anche utilizzati per aumentare la quota di liquidità a disposizione di Iliad.

Come abbiamo avuto modo di scoprire grazie al recente rapporto dell'AGCOM, l'ingresso di Iliad come quarto operatore nel mercato italiano ha portato ad un incremento importante della competitività nel settore, anche se al momento la società francese non è ancora in grado di realizzare un volume d'affari paragonabile a quello generato dai principali concorrenti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da tech in shop a 904 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker