Hi-Tech

Honor 9X Pro: prima foto di prova in condizioni di luce scarsa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 9X e 9X Pro saranno presentati ufficialmente in Cina il 23 luglio, e dopo averli visti più da vicino grazie ad alcuni rendering ed averne analizzato le presunte specifiche pubblicate nei giorni scorsi, arriva il primo scatto realizzato con la fotocamera principale di Honor 9X Pro.

Per l'occasione, l'azienda ha rilasciato anche due ulteriori teaser che mettono in risalto le prestazioni della fotocamera, sottolineando che il sensore fotografico da 48MP da 1/2" sarà in grado di catturare immagini di qualità molto elevata durante le ore notturne, anche senza bisogno di utilizzare il flash LED.

Per quanto riguardo la foto di prova (terza immagine nella galleria in alto), è possibile notare nell'angolo inferiore sinistro la filigrana personalizzata con il logo del dispositivo e la sigla "AI" che lascia presupporre l'impiego di algoritmi di intelligenza artificiale per applicati al comparto fotografico. Difficile effettuare valutazioni più accurate sulla qualità dello scatto, viste le dimensioni e l'assenza di dati EXIF, ma si tratta indubbiamente di una foto che rappresenta bene la capacità di lavorare bene in condizioni di scarsa luminosità senza ricorrere al flash.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker