Sport

Curva Nord 12: “Basta negatività, ripartiamo con orgoglio”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

curva nord 12

Tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la Curva Nord 12 ha voluto dire la sua sulla scelta del nuovo proprietario del Palermo, che avverrà la prossima settimana, dandosi appuntamento a Piazza Pretoria (mercoledì 24 alle 17) per una manifestazione dei colori rosanero.

Ecco il post:

“Il nostro futuro ripartirà nel momento in cui il Sindaco farà il nome di colui o coloro che avranno il compito, la fortuna e l’onore di riformare la nuova società rosanero! In attesa che venga presa questa decisione vogliamo ricordare, con la nostra presenza davanti Palazzo delle Aquile, che ci aspettiamo e ci auguriamo una scelta che tenga conto dei sentimenti della tifoseria e che rispetti quei criteri di valutazione positiva tanto sbandierati.

Rimarcheremo che il nostro orgoglio, quello di un intera città è ancora vivo, ricordando a chiunque arrivi che subito dall’inizio dovrà fare i conti con chi per il Palermo è disposto a tutto. Per ogni tifoso di questa città, liberarsi dai dubbi, dai sospetti e vivere libero da pensieri negativi sull’operato dei suoi stessi dirigenti è diventato quasi un miraggio.

Questi anni ci hanno sfiancato a tutti, abbiamo una voglia pazza di sprigionare i nostri sentimenti, la nostra passione, occupandoci solo di calcio giocato, impiegando le nostre energie in maniera propositiva anziché usarle per controllare e combattere contro chi dovrebbe rappresentarci rispecchiando i nostri valori. Appuntamento quindi mercoledì 24 dalle 17 in poi a piazza Pretoria“.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, TI VOGLIONO TUTTI!

L’INTERVISTA A RINAUDO

TEDESCO, CHE IMPRESA

L’articolo Curva Nord 12: “Basta negatività, ripartiamo con orgoglio” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker