Hi-Tech

Braun Audio porterà sul mercato una rivisitazione degli storici speaker LE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo storico marchio Braun tornerà sul mercato con una rivisitazione degli storici speaker LE, realizzati originariamente nel 1959. Il rilancio di Braun Audio segna il ritorno, dopo una pausa durata 28 anni, di una compagnia che ha segnato profondamente il mercato dell'elettronica.

Il design dei prodotti creati da Dieter Rams ha infatti influenzato tanti altri importanti marchi. Un esempio su tutti è Jonathan Ive, designer di moltissimi prodotti Apple che ha dichiaratamente ammesso di essersi rifatto alle soluzioni sviluppate da Rams. É del resto difficile non trovare qualche somiglianza tra lo speaker ritratto in apertura e l'iMac.

I nuovi speaker LE debutteranno a IFA 2019, in programma dal 6 all'11 settembre a Berlino. Sulle caratteristiche non vi sono ancora informazioni. Nel comunicato stampa si afferma che "gli speaker combineranno un'elevata cura costruttiva con tecnologia e connettività allo stato dell'arte". Si parla inoltre di prodotti audaci ma non invadenti che incarnano il perfetto equilibrio tra prestazioni, potenza e minimalismo.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker