Hi-Tech

Mazda2: più tecnologia e mild hybrid per il restyling della piccola giapponese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mazda2 restyling 2019: la Mazda più compatta di tutte si rinnova con l'aggiornamento di metà carriera, che riflette l'evoluzione portata dai modelli più recenti come Mazda3 e Mazda CX-30. Tante le migliorie introdotte, dallo stile alla tecnologia, passando per la dinamica di guida e la sicurezza. La data di uscita? Mazda2 arriverà in Europa all'inizio del 2020.

IL KODO DESIGN SI EVOLVE

Il primo e l'unico elemento che Mazda ha deciso di rivelare attraverso uno scatto ufficiale sono le novità stilistiche di nuova Mazda2: la filosofia estetica Kodo – Soul of Motion è stata applicata anche sulla piccola di casa, attraverso il redesign del paraurti anteriore, semplificato nella forma e dotato di una sola piccola presa d'aria al di sotto della calandra. Una mascherina anch'essa rinnovata: più appuntita, dotata di una grande cromatura che abbraccia anche i gruppi ottici e resa più moderna grazie alla trama nera lucida della nuova griglia.

Inediti sono anche i gruppi ottici anteriori, ora dotati di serie di tecnologia a LED, fin dall'allestimento base (optional quelli full LED con funzione adattiva). Sempre a livello di design spiccano i nuovi cerchi in lega da 16 pollici con verniciatura ad alta brillantezza. Le novità all'interno, di cui al momento non sono disponibili immagini, riguardano i materiali di maggiore qualità e le nuove soluzioni introdotte per isolare l'abitacolo da rumori e vibrazioni. Da segnalare anche la disponibilità del volante riscaldabile, dello specchietto retrovisore interno con funzione anti-abbagliamento. Sarà presente, come sull'attuale generazione, la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Novità anche per la sicurezza: Mazda2 restyling offre i sistemi Lane-Keeping Assist System (LAS), Traffic Sign Recognition (TSR) e la telecamera a 360 gradi.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker