Hi-Tech

JBL Tune 120TWS: auricolari in-ear wireless con Siri e Google Assistant

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

JBL ha annunciato la disponibilità degli auricolari in-ear True Wireless Tune 120TWS. Il prodotto si presenta con tre finiture: bianco, nero e blu. I due elementi pesano 73 grammi ciascuno e si connettono alle sorgenti tramite Bluetooth 4.2 con A2DP 1.3 AVRCP 1.5 e HFP 1.6. Il suono viene diffuso tramite trasduttori dinamici da 5,8 mm. Le specifiche riportano una sensibilità di 96 dB e una risposta in frequenza sostanzialmente "piatta" (il canonico 20 Hz – 20 kHz).

La batteria integrata ha una capacità di 85 mA e richiede meno di 2 ore per la ricarica completa. Con la ricarica rapida bastano invece 15 minuti per ottenere un'ora di utilizzo. L'autonomia dichiarata è pari a circa 4 ore di funzionamento. La custodia fornita in dotazione permette estendere la durata offrendo fino a 3 ricariche. Si arriva quindi ad un massimo di 16 ore.

I JBL Tune 120TWS sono anche compatibili con Google Assistant e Siri. Per attivare gli assistenti vocali è sufficiente un tocco sugli auricolari. Il prezzo di listino è fissato a 99 euro.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 596 euro oppure da Amazon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker