Hi-Tech

Apple rilascia le beta 4 developer di iOS 13, iPadOS, watchOS 6 e tvOS 13

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta di iOS 13, iPadOS, tvOS 13 e watchOS 6. Queste beta arrivano a distanza di due settimane dalle precedenti ed oltre un mese dopo l'annuncio ufficiale avvenuto in occasione della Worldwide Developers Conference.

Anche queste versioni beta sono scaricabili in modalità OTA, direttamente dall'apposito menù nelle impostazioni. Al momento, non ci sono informazioni per quanto riguarda eventuali novità presenti in queste beta che hanno il compito di correggere bug ed ottimizzare i firmware in vista del rilascio ufficiale previsto per metà settembre.

Con iOS 13 ed iPadOS 13 sono arrivate tante novità che abbiamo minuziosamente riportato nei nostri approfondimenti (qui e qui). Su tutte, ricordiamo, la Dark Mode, una rinnovata app per la gestione dei file e la possibilità di trasferire tutti i tipi di file da supporti esterni.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 904 euro oppure da Unieuro a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker