Sport

Susinno (Sinistra Comune): “La Arkus riconsegni le chiavi del Barbera”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

sinistra comune

“Meglio evitare imbarazzi, la Arkus riconsegni le chiavi dello stadio“. Con una formale interrogazione urgente il consigliere di Sinistra Comune, Marcello Susinno, chiede di conoscere i tempi del rilascio del “Barbera”, struttura di proprietà del Comune di Palermo, da parte dell’ormai “vecchia” società Arkus Network.

“I tempi – ha detto Susinno – sono strettissimi e il bando già pubblicato scade a giorni e la nuova società, che sarà a breve incaricata dal Sindaco, deve avere subito la disponibilità dell’impianto, stante che il campionato di serie D inizia il primo settembre.

Infatti – continua Susinno – all’Arkus la disponibilità dell’impianto sportivo era stata formalizzata dagli uffici, con un atto di concessione utile per l’iscrizione al prossimo campionato di serie B.

Poiché, per come noto, l’iscrizione, ad oggi, non ha avuto luogo ritengo che l’Arkus non ha più la titolarità per detenere lo stadio e che sarebbe opportuno che lo riconsegli al più presto nelle mani dell’Amministrazione”.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, PARTE L’ISTANZA DI FALLIMENTO

PALERMO, IL TRIBUNALE DISPONE L’ISPEZIONE GIUDIZIALE SUI CONTI

 

L’articolo Susinno (Sinistra Comune): “La Arkus riconsegni le chiavi del Barbera” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker