Hi-Tech

La Casa di Carta 3 arriva in anticipo: proiezione in piazza a Milano il 18 luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hanno chiamato l'evento "Piazza De Papel" e si terrà giovedì 18 luglio a Piazza degli Affari a Milano, una proiezione inedita delle prime due puntate della terza stagione della Casa di Carta in anticipo di qualche ora sulla programmazione ufficiale (prevista per il 19 luglio). La serie è diventata in poco tempo un fenomeno globale e l'attesa si è fatta sentire in questi ultimi 12 mesi, con Netflix che non ha ovviamente perso occasione per lanciare teaser e tanta partecipazione in occasione dell'annuncio dei nuovi personaggi (Palermo, Lisbona, Stoccolma, Bogotà e Marsiglia).

Nella Piazza De Papel verranno mostrate le prime due puntate della nuova stagione, un bel antipasto a cui hanno risposto già oltre 2 mila persone su Facebook, unico mezzo tramite cui potersi iscrivere e riservare un posto.

Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso.

L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito.

Solo che a lui non lo abbiamo detto.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker