Sport

Gds – Palermo, parte l’istanza di fallimento: pericolo bancarotta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

sede-palermo

“Palermo, parte l’istanza di fallimento”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia secondo cui la Procura di Palermo è tornata a chiedere alla sezione specializzata del Tribunale, la dichiarazione di insolvenza della società rosanero, sommersa da oltre 45 milioni di debiti.

A fallire, scrive Riccardo Arena, sarà la società attuale, la Us Città di Palermo, per la quale lo stesso ufficio diretto da Francesco Lo Voi aveva proposto il fallimento già quasi due anni fa, all’inizio di novembre 2017, poi sventato tra le polemiche generali. La sentenza della quarta sezione civile del Tribunale è attesa in tempi relativamente brevi, più corti rispetto ai quasi cinque mesi della prima procedura.

La fissazione dell’udienza dovrebbe essere decisa nel giro di qualche giorno, poi ci saranno le notifiche a tutti gli interessati e ai possibili creditori. L’udienza si potrebbe tenere entro fine mese o al più tardi nel mese di settembre. A presiedere dovrebbe essere il giudice Giovanni D’Antoni.

Da Zamparini, passando per gli inglesi ed Arkus Network, con i vari Tuttolomondo e Lucchesi, saranno da valutare tutte le posizioni di chi ha governato una società già ritenuta insolvente. Vecchi e nuovi amministratori sono nel mirino della magistratura.

 

L’articolo Gds – Palermo, parte l’istanza di fallimento: pericolo bancarotta proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker