Hi-Tech

Galaxy Watch Active 2: variante Under Armour, ECG attivo nel 2020 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna a parlare di Galaxy Watch Active 2, il prossimo indossabile di Samsung che dovrebbe esordire il 7 agosto insieme alla gamma Galaxy Note 10. Ad arricchire l'identikit hardware intervengono le indiscrezioni diffuse da Sammobile che si concentrano su una terza variante dello smartwatch e sulla funzione ECG.

Alle due varianti (Bluetooth e LTE, disponibili con cassa da 40mm e 44mm) si sommerebbe il modello realizzato in collaborazione con Under Armour di cui vengono forniti alcuni dettagli:

  • Sarà disponibile solo con connettività Bluetooth
  • Integrerà l'app MapMyRun (di Under Armour) con sei mesi di accesso gratuito al servizio
  • A differenziarla dalla versione standard Bluetooth contribuirà il cinturino sportivo ed esclusive watch faces

Il secondo dettaglio riguarda la funzionalità ECG (ovvero la possibilità di effettuare l'elettrocardiogramma): la fonte conferma la presenza della componentistica necessaria a gestirla, ma per l'attivazione (tramite aggiornamento software) bisognerà attendere il 2020. La ragione è simile a quella che ha condizionato l'esordio dell'analoga funzione di Apple Watch Series 4, ovvero la necessità di ottenere le certificazioni dagli enti preposti, trattandosi di un dispositivo medico.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 441 euro oppure da Amazon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker