Hi-Tech

Galaxy Note 10 (SM-N970F): Geekbench conferma Exynos 9825 e 8GB di RAM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 10 si prepara al debutto il 7 agosto prossimo. Nel frattempo vista il noto portale Geekbench che, come sempre è in grado di confermare alcune caratteristiche tecniche dei terminali che affrontano l'omonimo benchmark. Si tratta nello specifico della variante identificata dal model number SM-N970F, sigla che in precedenza è stata ricondotta al modello "standard", ovvero quello dotato di schermo da 6,3".

Come si può desumere dalla scheda riassuntiva dei risultati ottenuti nel benchmark – 4495 punti in single-core e 10.223 in multi-core – lo smartphone è equipaggiato con il processore Exynos 9825, abbinato ad 8GB di RAM. Il sistema operativo è Android 9. Il test è stato effettuato nella giornata di ieri, ad ulteriore conferma di un lancio che è sempre più vicino.

Non è la prima volta che uno dei modelli appartenenti alla linea Note 10 transita su Geekbench: a giugno era stata infatti avvistata la variante 5G e, per la prima volta, si è prospettata l'ipotesi dell'impiego del SoC Exynos 9825, di cui non si conoscono ancora tutti i dettagli – si ipotizza possa essere realizzato con processo produttivo a 7nm (mentre l'attuale generazione di Exynos 9820 è a 8nm).


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 519 euro oppure da ePrice a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker