Hi-Tech

ASUS ROG Phone 2 si mostra in foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna a parlare di ASUS ROG Phone 2 dopo le conferme avute nelle scorse ore sul SoC che entrerà a far parte della sua dotazione di serie – il Qualcomm Snapdragon 855 Plus, fresco di presentazione. Il prossimo smartphone gaming del produttore taiwanese è il protagonista delle prime due foto che si concentrano sulla parte frontale.

Il nuovo modello non stravolge l'estetica del precedente, ma apporta alcuni affinamenti. Ci si trova sempre di fronte ad un dispositivo dal design piuttosto tradizionale con una cornice superiore e inferiore non così ridotta come nel caso dei terminali full screen. Ad una prima occhiata sembra tuttavia che ASUS sia riuscita a ridurre lo spessore delle cornici rispetto al precedente modello.

Sono presenti due altoparlanti anteriori, anch'essi rinnovati rispetto al primo ROG – ora si estendono maggiormente in larghezza. Nell'angolo superiore sinistro è possibile individuare la fotocamera anteriore (si trova nella stessa posizione anche nel primo ROG). L'interfaccia è la Gaming X ROG – sarà verosimilmente aggiornata con il nuovo modello – mentre la seconda foto mette invece in evidenza una caratteristica dello schermo che era stata precedentemente confermata da ASUS, ovvero il supporto ai 120Hz.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker