Hi-Tech

Amazfit GTR ufficiale: AMOLED e 24 giorni di autonomia. Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huami ha sollevato ufficialmente il sipario su Amazfit GTR, il nuovo smartwatch il cui arrivo era stato preannunciato pochi giorni fa. Arriva sul mercato (per ora quello cinese) in due versioni, rispettivamente con quadrante da 42mm e 47mm, e con molteplici possibilità di personalizzazione per quanto riguarda materiali della cassa e del cinturino. Sono infatti previste varianti in alluminio, acciaio e titanio, e cinturini in pelle o in gomma.

I due modelli condividono una piattaforma hardware comprendente schermi AMOLED con una densità di pixel pari a 326ppi e protetti da vetro Gorilla Glass 3. Entrambi sono resistenti all'acqua sino a 50 metri, sono dotati di un parco connessioni molto completo, che include il modulo GPS.

Numerosi i sensori integrati, a partire da quello ottico per il rilevamento continuo del battito cardiaco. Il modello da 47mm è inoltre dotato di un'apposita funzione per la segnalazione della fibrillazione atriale. Non manca la possibilità di monitorare il sonno e l'attività fisica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker