Hi-Tech

Space Invaders: Warner Bros ha trovato lo sceneggiatore del film

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nominare Space Invaders farà probabilmente scendere una lacrimuccia ai videogiocatori di vecchia data. Se ne parla perché Warner Bros., che ha acquisito nel 2014 i diritti sul noto brand per la produzione del film, ha trovato lo sceneggiatore che avrà il non semplice compito di portare nelle sale cinematografiche la trasposizione del videogioco.

Si tratta di Greg Russo, già autore della sceneggiatura dei reboot di Resident Evil e Mortal Kombat, al lavoro su Death Note 2 per Netflix e all'adattamento del franchise videoludico di Saints Row. In sintesi, un autore che ha ha maturato una notevole esperienza proprio nel campo dei film tratti dai videogiochi.

Secondo quanto riportato da Deadline, New Line Cinema (Warner) sta portando avanti l'attività di produzione del film, ma mancano indicazioni più dettagliate sulla data di lancio – l'attesa potrebbe non essere propriamente contenuta, considerato che si parla solo ora di sceneggiatura.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker