Hi-Tech

Google Pixel 4 XL: nella cornice dello schermo c'è un indizio su Project Soli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL sono stati protagonista di una consistente scia di indiscrezioni che si sono concentrate sulla parte posteriore della scocca, mettendo in evidenza il particolare modulo fotocamera che racchiude gli obiettivi in un elemento di forma quadrata – l'ultima in ordine di tempo riguarda l'avvistamento in metro. Anche la parte anteriore potrebbe riservare qualche gradita sorpresa: analizzando la cornice superiore.

OnLeaks, che ha condiviso in precedenza le immagini rendering basati sui file CAD, ha notato la presenza di un misterioso incavo nell'angolo superiore destro. Si ipotizza possa trattarsi dello spazio dedicato al posizionamento di Project Soli, il sensore che sfrutta la tecnologia radar per consentire l'interazione con l'interfaccia tramite gesture eseguite in aria, senza quindi toccare fisicamente lo schermo.

Quanto riportato non è una certezza assoluta: la stessa fonte specifica che si tratta di una supposizione basata sulla forma, la dimensione e la posizione della cavità. Per completezza di informazione, si ricorda che i rumor sull'integrazione del radar di Project Soli non sono isolati: indicazioni in tal senso erano emerse a metà giugno grazie all'esame del codice delle beta 3 e 4 di Android Q: sarebbero due le gesture di cui si ha notizia attivabili senza toccare lo schermo: "Skip" e "Silence", ma non l'elenco potrebbe essere ancor più esteso.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 528 euro oppure da Media World a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker