Sport

Accardi: “Penso solo alla D nella mia terra. Fiordilino? Ognuno fa le sue scelte…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Accardi

Accardi Palermo Salernitana
Accardi Palermo Salernitana
fiordilino accardi mazzotta
Accardi

“Penso solo alla D nella mia terra”. Con queste parole Andrea Accardi, dopo l’annuncio social del 14 luglio, ribadisce la propria intenzione di restare a Palermo e contribuire alla rinascita dei colori rosanero, dandogli priorità rispetto ad altre offerte.

PALERMO, COME FARE UNA SERIE D “A COSTO ZERO”

Intervistato da Giuseppe Leone per la Gazzetta dello Sport ribadisce: “Al mio agente ho detto di mettere da parte le offerte che mi sono arrivate fino ad ora. Adesso infatti non sarei convinto a dire di sì a nessuno, perché so che sarebbe una scelta contro cuore. Invece, adesso spero solo che questa vicenda, dopo il bando, finisca bene. Intanto ho deciso che questo doveva essere il momento in cui chiarire con forza la mia scelta e dire che il Palermo è la mia priorità”.

Poi il suo personale racconto di come è finita l’avventura del Palermo: “Se dicessi di aver capito come sarebbe finita già da quando sono arrivati Lucchesi e i Tuttolomondo, direi una bugia. Da giocatore e tifoso del Palermo ho voluto crederci. Fino al giorno prima della mancata iscrizione, parlavo con Fiordilino di provare a riprenderci la A la prossima stagione. Invece nessuna promessa è stata poi mantenuta. Fa male, ma non tanto per noi giocatori che in un modo o nell’altro troviamo un’alternativa, quanto per i tifosi e per i dipendenti che adesso sono senza lavoro. Fiordilino andrà altrove? Ho parlato con lui e dico solo che ognuno fa legittimamente le sue scelte e di certo non sono io a giudicarle”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – MIRRI IN POLE: PRONTI MAGLIE E LOGO VINTAGE

PALERMO, LA CENERENTOLA CHE RECITA IL RUOLO DEL PRINCIPE

“CON LA BLACK LIST SI POTEVA EVITARE LA FINE DEL PALERMO”

MAZZOTTA: “PRONTO A  RIPARTIRE DALLA SERIE D”

L’articolo Accardi: “Penso solo alla D nella mia terra. Fiordilino? Ognuno fa le sue scelte…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker