Hi-Tech

Xiaomi Mi A3: ha Snapdragon 665 e lettore d'impronte sotto al display

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi A3 non ha più segreti e, dopo averlo visto nei primi render ufficiali, possiamo confermare le indiscrezioni sulla sua scheda tecnica grazie ad una serie di foto che ritraggono la confezione di vendita e la pellicola adesiva che ogni produttore applica sul display prima di inserirlo nella scatola.

Partiamo subito dall'elemento più importante: il SoC utilizzato da Xiaomi per il nuovo esponente della gamma Android One è il Qualcomm Snapdragon 665, a differenza del SD710 utilizzato nella controparte cinese CC9 e del SD730 citato nelle ultime indiscrezioni.

I colori raffigurati nella confezione confermano che lo vedremo nelle tre varianti cromatiche bianco, blu e nero; il design è quello che ormai abbiamo intravisto negli ultimi render, con un piccolo notch a goccia sulla parte frontale, tre fotocamere posteriori posizionate in alto a sinistra ed il logo Android One sulla parte inferiore.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 449 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker