Hi-Tech

Redmi 7A pronto all'esordio in Europa occidentale: prezzi da 99 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi 7A è stato presentato a fine maggio in Cina con un biglietto da visita costituito da prezzo contenuto e dotazione hardware in linea con quella di uno smartphone di fascia bassa. L'arrivo del terminale nel mercato europeo era stato suggerito dalla certificazione EEC (Eurasian Economic Commission) e dall'inserimento negli store online dell'Europa dell'Est.

Redmi 7A arriverà a breve anche in Europa Occidentale con un prezzo di partenza altrettanto degno di nota. Lo riferiscono due fonti differenti, ma convergenti: la prima è rappresentata dal noto leaker Roland Quandt che fa riferimento ad una disponibilità prevista tra pochi giorni e a prezzi che partono da 99 euro per il modello con 2GB di RAM e 16GB di memoria di archiviazione e arrivano a 119 euro per quello con memoria interna raddoppiata (32GB).

La seconda si sostanzia in un nuovo avvistamento presso alcuni rivenditori europei – da notare che nello screenshot riportato a seguire si fa riferimento ad una versione con 3GB di RAM e 32GB di storage che, tuttavia, non è stata ufficializzata in occasione del lancio cinese (potrebbe trattarsi semplicemente di un errore):

(aggiornamento del 14 July 2019, ore 13:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker