Sport

GdS – Ferrero si chiama fuori per il Palermo. E Mirri…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

cessione palermo troppe parole e pochi fatti

“Ferrero si chiama fuori per il Palermo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza la corsa al Palermo. Ferrero ha rinunciato e non presenterà alcuna offerta, lasciando campo libero agli imprenditori locali e agli imprenditori internazionali.

PALERMO, COME RIPARTIRE DALLA SERIE D “A COSTO ZERO”

Allo stato attuale delle cose, infatti, le sorti del club passano dalla strada palermitana con la candidatura di Mirri e Sagramola che esce rinforzata dal bando di Orlando che scoraggia imprenditori come Ferrero, Cairo o Lotito.

Mirri presenterà nei prossimi giorni il proprio progetto al Comune e ha già incontrato a Milano, uno dei consiglieri del consorzio “San Siro”, il palermitano Manfredi Palmeri, con cui ha iniziato a discutere di operazioni da effetturare sullo stadio “Renzo Barbera”.

Ancora viva la strada internazionale con il gruppo asiatico con interessi portuali in Italia che sta valutando la situazione. In lizza anche un gruppo di Singapore, un fondo brasiliano e una holding statunitense, separata dall’imprenditore Tony Di Piazza. Ancora 9 giorni e tutte le offerte arriveranno sul tavolo del sindaco.

Tra le pagine del giornale, spazio anche ai saluti social di Brignoli e Santoro, ad un riepilogo di calciomercato con Salvi e Szyminski che sono già a Frosinone e un’intervista all’ex calciatore rosanero, Pietro De Sensi.

LEGGI ANCHE:

NUOVO PALERMO, IN ARRIVO PROPOSTA DA SINGAPORE

BRIENZA E IL BARI SEMPRE PIÙ DISTANTI

L’articolo GdS – Ferrero si chiama fuori per il Palermo. E Mirri… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker