Hi-Tech

PC Engine Core Grafx Mini, debutterà il 19 marzo | Ecco i 50 giochi preinstallati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Konami ha annunciato che il PC Engine Core Grafx Mini, la console in miniatura presentata in occasione dell'E3 2019, debutterà il 19 marzo 2020 con una raccolta di ben 50 popolari videogiochi pre-installati.

La piccola console sarà ovviamente caratterizzata dallo stesso design di quella originale, il "PC Engine CoreGrafx" debuttato nel lontano 1989. Nella confezione, oltre al cavo USB per l'alimentazione e al cavo HDMI, sarà presente anche l'immancabile controller con funzionalità turbo e riprodotto con le sue dimensioni originali per non compromettere l'esperienza di gioco.

Contestualmente al PC Engine Core Grafx Mini sarà possibile acquistare separatamente Turbo Controller aggiuntivi e il multi tap per collegare alla console sino a cinque periferiche input. Si segnala che al momento non si conosce ancora il prezzo europeo, rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni e dell'apertura dei preordini.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 634 euro oppure da ePrice a 808 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker