Hi-Tech

Minecraft Earth: un video sui contenuti della beta | Iscrizioni e dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nei prossimi giorni Mojang rilascerà sui dispositivi mobile la beta chiusa di Minecraft Earth annunciata a maggio scorso e per ingannare l'attesa è stato pubblicato un nuovo video che mostra nel dettaglio le meccaniche del nuovo titolo AR (Realtà Aumentata) destinato ai dispositivi mobile.

Sebbene non sia stata ancora svelata la data precisa di uscita, Mojang ha annunciato che la fase di test per Minecraft Earth avrà inizio entro le prossime due settimane inizialmente solo su iOS, a seguire su Android. Per avere la possibilità di essere tra i primi a giocare all'atteso titolo, gli utenti devono ovviamente inviare le proprie candidature, compilando un form sul sito ufficiale del gioco, incrociare le dita e sperare di essere selezionati: essendo una beta a numero chiuso la registrazione non ne garantisce infatti l'accesso.

Si segnala che gli utenti interessati a testare in anteprima il titolo devono essere in possesso di un account Microsoft o Xbox Live e di un dispositivo iOS 10/Android 7 o versione successive. Gli utenti selezionati riceveranno una mail con tutte le informazioni per accedere alla beta di Minecraft Earth e saranno "obbligati" a giocare almeno una volta ogni 7 giorni altrimenti l'accesso alla versione di test sarà revocato e il giocatore sostituito.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 469 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker