Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro: il vetro/proteggi schermo conferma bordi (molto) curvi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo top gamma di Huawei avrà un display con bordi laterali caratterizzati da un'accentuata curvatura. Lo suggerisce la foto del vetro/proteggi schermo condivisa in rete dal noto leaker Ice Universe: curve decisamente pronunciate, quasi a 90 gradi. che si sommano ad una cornice molto ridotta. Con un secondo messaggio pubblicato su Twitter, il leaker ipotizza che lo schermo possa comunque avere il notch – Ice Universe risponde alla domanda di un utente che chiedeva chiarimenti al riguardo con un'eloquente immagine che traccia la sagoma del suddetto elemento.

Il riferimento ad un display dai bordi molto curvi si somma ai recenti rumor in base ai quali il produttore cinese starebbe sviluppando una soluzione costruttiva grazie alla quale sarà possibile unire il vetro anteriore e quello posteriore senza soluzione di continuità e senza ricorrere ad alcun frame in metallo intermedio – una sorta di scocca unibody in vetro sostanzialmente. Non si ha certezza che tale tecnica produttiva venga impiegata con il prossimo Mate, ma è plausibile che l'azienda sia all'opera per estendere al massimo lo schermo oltre i confini delle cornici laterali.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 639 euro oppure da ePrice a 798 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker