Hi-Tech

Formula E New York: doppia gara per il finale di stagione | Orari e info

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Formula E ritorna nella Grande Mela per il doppio finale di stagione: l'E-Prix di New York si correrà, per il terzo anno consecutivo, nel cuore di Brooklyn, all'ombra della skyline di Mahattan. Quest'anno in particolare, complice la prima metà della stagione in cui abbiamo avuto 7 diversi vincitori in 7 gare, sarà ancora più difficile prevedere chi si aggiudicherà il titolo di campione del mondo di Formula E.

FORMULA E NEW YORK: IL CIRCUITO

Il Circuito di Brooklyn prevede una lunghezza complessiva di 2,373 km e si sviluppa con un percorso di 14 curve da svolgere in senso orario passando costeggiando il Terminal Crociere. Alcune di queste curve, molto violente, sono posizionate al termine di lunghi rettilinei, condizione che metterà a dura prova l'impianto frenante, contribuendo al contempo a rendere ancora più intenso il recupero di energia in frenata.

VERGNE E DI GRASSI SI PREPARANO AL TESTA A TESTA

Sfida tra giganti, a New York: a guidare la classifica iridata provvisoria c'è il pilota francese Jean-Eric Vergne di DS Techeetah (che tra l'altro è anche il campione in carica) con 130 punti. In seconda posizione, con 98 punti, troviamo il pilota brasiliano Lucas di Grassi di Audi Sport ABT, già campione nella terza stagione.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 634 euro oppure da ePrice a 808 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker