Hi-Tech

Amazon Echo, versione con audio migliorato in sviluppo | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante Amazon abbia introdotto svariati modelli di Echo durante lo scorso anno (QUI Niccolò ci spiega perchè li preferisce ai Google Home), questi dispositivi non brillano di certo per qualità audio e sul mercato esistono soluzioni che integrano Alexa, ma prodotte da altre aziende, che riescono a soddisfare molto di più gli utenti maggiormente esigenti da un punto di vista puramente audiofilo.

A quanto sembra, tuttavia, Amazon starebbe lavorando su una nuova versione di Echo in grado di migliorare proprio questo aspetto. Si parla di un modello dalla qualità audio superiore pensato per essere in grado di competere meglio con le soluzioni di Sonos e simili.

Secondo Bloomberg, la divisione di ricerca Lab126 di Amazon avrebbe già prodotto alcuni prototipi di maggiori dimensioni, in grado di offrire una componente medio-alta più enfatizzata, grazie alla presenza di almeno quattro tweeter. Amazon ha recentemente rilasciato l'Echo Sub per offire un suono low-end migliore, insieme all'Echo Plus di fascia più alta. Tuttavia, non ha ancora un prodotto per competere con gli altoparlanti Sonos abilitati per Alexa o con Home Max.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 524 euro oppure da ePrice a 632 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker