Hi-Tech

TIM Party: da domani GIGA illimitati per 3 giorni per i 50.000 utenti più veloci

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM Party sembrerebbe essere pronta a rinnovare la promozione GIGA illimitati che offre la possibilità di utilizzare un bundle dati senza limiti per un determinato periodo di tempo. Identiche le condizioni rispetto all'analoga iniziativa ufficializzata soltanto lo scorso mese di aprile.

Secondo indiscrezioni, infatti, GIGA illimitati potrà essere attivata a partire da domani, 12 luglio 2019, e fino al prossimo 15 luglio esclusivamente dai primi 50.000 utenti con offerta dati attiva e già iscritti al programma Tim Party che ne faranno richiesta attraverso l'app MyTIM per sistema operativo Android e iOS o sito ufficiale.

L'effettiva attivazione dell'offerta avverrà entro massimo 48 ore; una volta ricevuto l'SMS di conferma, i consumatori avranno a disposizione un periodo di tempo pari a 3 giorni per poter utilizzare la promozione GIGA illimitati e ulteriori 6 GIGA aggiuntivi per il Roaming UE. Terminato il periodo promozionato il servizio verrà automaticamente disattivato senza alcun costo.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 469 euro oppure da Unieuro a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker