Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 10+: dimensioni e nuova foto dalla certificazione FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 10+ si mostra in una nuova foto che ci permette di confermare le dimensioni dello smartphone top di gamma che la casa di Seoul ufficializzerà il prossimo 7 agosto.

L'immagine è stata tratta dalla documentazione allegata alla domanda di certificazione di Note 10+ presso la FCC ed indica in maniera chiara le misure del terminale: la larghezza sarà pari a 77,6 mm e l'altezza a 162,5 mm. Si tratta quindi di un terminale di dimensioni estremamente generose, ma non poteva essere altrimenti, vista la presenza di un ampio display da ben 6,7".

Come si può notare, le immagini ci offrono anche qualche dettagli aggiuntivo sulla diagonale del display, riportata con due diverse misurazioni. La prima è di 177,8mm e tiene conto dello schermo in tutta la sua grandezza, mentre la seconda, pari a 170,1mm, sembra prendere in considerazione solo la superficie piatta, escludendo quindi i bordi curvi.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker