Hi-Tech

Galaxy Note 10: cancellazione attiva dei rumori per le cuffie in dotazione | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi Galaxy Note 10 e Note 10+ potrebbero offrire novità molto interessanti per quanto riguarda le cuffie AKG offerte in confezione; secondo le ultime indiscrezioni, queste potrebbero guadagnare la funzionalità di cancellazione attiva dei rumori di fondo.

La notizia è stata riportata su Twitter dal noto leaker Roland Quandt, il quale ha confermato l'esistenza di un paio di cuffie cablate dotate di cancellazione attiva dei rumori con connettore USB Type-C e pensate esplicitamente per Galaxy Note 10. Quandt non specifica se queste cuffie verranno incluse in confezione, tuttavia è probabile che si tratti proprio di quelle che verranno offerte assieme all'acquisto del terminale.

Nel corso degli ultimi anni Samsung ha sempre migliorato la qualità degli auricolari che vengono abbinati ai propri top di gamma, quindi non ci stupirebbe scoprire che il prossimo passo consisterà nell'offrire l'ANC anche su quelli di serie, anche alla luce della rimozione del jack da 3,5mm. Questo, infatti, potrebbe essere un buon modo per compensare la mancanza, visto che si tratterebbe di proporre al consumatore un accessorio di miglior qualità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker