Hi-Tech

Mahindra KUV100 restyling 2019: più tecnologia per il mini SUV da città | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mahindra KUV100: quando ha fatto il suo debutto in Italia nell'aprile del 2018, il SUV urbano di Mahindra è stato simpaticamente ribattezzato "la Panda indiana". Del resto, moltissimi aspetti di questi due modelli si equivalgono: look sbarazzino, dimensioni sovrapponibili, prezzi allineati, prestazioni simili, ottimo sfruttamento dello spazio e soluzioni tecnologiche…non proprio di ultima generazione.

L’IMPORTANZA DEI FEEDBACK

Se c'è una cosa che in Mahindra hanno capito in breve tempo è che i clienti vanno ascoltati, non solo perché questo contribuisce ad aumentare la fidelizzazione e le probabilità che questi scelgano ancora un determinato brand per la macchina successiva, ma anche perché è con il confronto con chi l'auto la usa quotidianamente che è possibile migliorarla nel concreto. Gli ingegneri del Colosso indiano, con il restyling di KUV100 (denominato KUV100 NXT), hanno fatto proprio questo: hanno preso un progetto complessivamente azzeccato, migliorando la dotazione tecnologica (da molti considerata insufficiente), aumentando il comfort a bordo e affinando alcuni elementi di stile per rendere la vettura più piacevole anche alla vista.

E poi hanno capito che le prove nei grandi circuiti forse non erano il massimo per saggiare le caratteristiche di auto che di corsaiolo hanno ben poco. Per questo, la prova in anteprima di Mahindra KUV100 NXT si è svolta in una dimensione decisamente più simile a quella della vita reale, una pista di GoKart ricca di curve strette, che replica la "giungla urbana" mettendo in risalto le doti di agilità e compattezza di questo mini SUV.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker