Sport

Heller: “Trapani unico club siciliano nel calcio che conta, per noi una responsabilità”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Heller

Il Trapani come traino per il calcio siciliano. Giorgio Heller non nasconde le ambizioni del nuovo corso del club granata, passato in pochi giorni dal rischio di non iscriversi all’essere diventato l’esponente di vertice del calcio siciliano.

POMINI: “ARKUS COME GLI INGLESI, ZERO GARANZIE”

Nel giorno della presentazione del dg Mangiarano, il presidente rilancia le ambizioni del nuovo Trapani: “Quello di oggi è un nuovo passo per noi e per la città; in noi si sta rafforzando l’orgoglio e la responsabilità di ritrovarci in pochi giorni ad essere l’unica realtà a rappresentare la Sicilia nel calcio che conta. Chiedo il supporto delle istituzioni siciliane, perché attraverso l’esperienza della serie B tutto il sistema calcistico siciliano ne abbia beneficio. E’ un sentimento che stiamo coltivando in tutte le nostre azioni”.

E sugli obiettivi della società granata per la prossima stagione, Heller (affiancato da Lorenzo Petroni) dà una risposta realista e una… scaramantica: “L’obiettivo minimo è la salvezza, del massimo non voglio nemmeno parlare…. ma avrete compreso. L’obiettivo deve essere quello di avere di nuovo delle squadre siciliane in serie A, come in passato lo sono state Palermo e Catania. L’auspicio è che il Trapani faccia da traino e da spinta per far tornare tutto il sistema calcio siciliano ai massimi livelli”.

LEGGI ANCHE

“IN TANTI ORA VOGLIONO IL PALERMO”: CRESCE IL NUMERO DEI CANDIDATI

ISCRIZIONE, IL PALERMO HA PRESENTATO IL RICORSO

MALTA, GIOVANNI TEDESCO IN CONFERENZA CON LA MAGLIA ROSANERO

SORRENTINO: “TORNARE AL PALERMO IN D? IL NUMERO LO AVETE”

L’articolo Heller: “Trapani unico club siciliano nel calcio che conta, per noi una responsabilità” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker