Hi-Tech

Xbox Game Pass arriva ovunque, persino sugli smartwatch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xbox Game Pass sembra non conoscere confini e il suo ampio catalogo di giochi può essere utilizzato in mobilità da praticamente ogni dispositivo in grado di accedere ad un browser web adatto: persino da uno smartwatch.

La testimonianza ci arriva direttamente dalla Corea del Sud, dove l'operatore SKT ha indetto un concorso che sfida gli utenti sudcoreani a mettersi alla prova e a mostrare tutti i possibili modi per accedere all'abbonamento Microsoft in mobilità, offrendo premi succulenti tra cui Xbox Series S e il visore Oculus Quest 2 da 256GB (lo abbiamo recensito), oltre ad altri accessori a tema Xbox.

Tra le iniziative dei partecipanti spicca certamente quella di un utente che si è spinto oltre ogni immaginazione: accedere al Game Pass direttamente da uno smartwatch basato su Android 5.1. Le immagini parlano da sole: grazie al browser integrato, è stato possibile effettuare l'accesso al servizio e controllarlo grazie al micro-gamepad 8Bitdo Zero per giocare a Forza Horizon 4 e Slay the Spire.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker