Hi-Tech

Samsung Galaxy Buds 2 di tutti i colori nei nuovi render: cosa sappiamo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sul prossimo Galaxy Unpacked, confermato ufficialmente da Samsung per l'11 agosto, davvero ne abbiamo viste di tutti i colori. I prodotti in rampa di lancio, dopotutto, sono tanti: la luce dei riflettori sarà soprattutto per i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, ma non bisogna tralasciare i Galaxy Watch e Watch Classic che segneranno l'abbandono di Tizen e il ritorno a Wear di Google, e infine le cuffie Galaxy Buds 2.

Oggi il noto leaker Evan Blass ha pubblicato una serie di render dettagliati che mostrano i nuovi auricolari true wireless in tutte le quattro colorazioni disponibili e da varie angolazioni.

In termini di design, c'è da notare che il case è praticamente lo stesso impiegato per le Galaxy Buds Live e le Galaxy Buds Pro, con Samsung quindi che nel progettare questi prodotti ha pensato a delle forme compatibili in modo da ottimizzare i costi di produzione. In questo caso, però, la custodia esternamente avrà un guscio bianco a prescindere dalla tonalità scelta invece per le cuffie, e ripresa internamente, tra le quattro disponibili: bianca, nera, violetto e verde (non figura, in questo caso, quella gialla apparsa pochi giorni fa).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker