Hi-Tech

Realme GT Master Edition ufficiali: Naoto Fukasawa firma il design

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme GT è uno degli smartphone più interessanti del momento. Difficile eguagliarlo in termini di rapporto qualità/prezzo, come abbiamo sottolineato nella nostra recensione completa. Lo sa bene l'azienda cinese che ne ha voluto sfruttare l'onda lunga presentando due nuove varianti: la Master Edition e la Master Explorer Edition. Entrambe sono state realizzate con la supervisione estetica del noto designer giapponese Naoto Fukusawa.

Il suo tocco si nota immediatamente. Entrambi sono infatti disponibili in una particolare versione con retro in similpelle, che strizza l'occhio al mondo dei viaggi con una sorta di richiamo a trolley. È possibile comunque acquistarli anche con la classica finitura in vetro, fermo restando come si differenzino tra loro (ma anche rispetto al Realme GT standard) per diverse caratteristiche tecniche.

REALME GT MASTER EXPLORER EDITION

Il punto chiave è certamente rappresentato dall'ampio schermo OLED da 6,55 pollici con refresh rate (frequenza d'aggiornamento) a 120 Hertz. Ci sono tre fotocamere posteriori, c'è il supporto al 5G così come agli standard Dolby Atmos e Hi-Res Audio. Senza dimenticare i 12 Gigabyte di RAM e i 4.500 mah di batteria. Un prodotto decisamente interessante dunque. Di seguito la scheda tecnica completa.

Realme GT è disponibile online da Amazon a 486 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 21 July 2021, ore 04:37)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker