Hi-Tech

PuriCare, la mascherina smart di LG ha ora anche microfoni e speaker

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PuriCare Wearable Air Purifier, il purificatore d'aria indossabile annunciato lo scorso anno da LG, si aggiorna diventando più leggero e "multimediale". La società coreana ha annunciato la nuova generazione di questa particolare mascherina che verrà lanciata inizialmente in Thailandia, a partire dal prossimo mese, per poi essere distribuita su altri mercati una volta ottenute le necessarie certificazioni. LG, al momento, non ha ancora comunicato il prezzo di vendita.

PuriCare Wearable Air Purifier utilizza delle ventole con filtri sostituibili per la purificazione dell'aria. Il nuovo modello, oltre a un motore più piccolo e leggero che la rende più confortevole (nei limiti del termine), integra anche microfoni e altoparlanti che consentono di amplificare la voce di chi la indossa.

Tramite una funzione chiamata VoiceON, PuriCare è in grado di riconoscere automaticamente quando gli utenti stanno parlando amplificando, di conseguenza, la voce tramite l'altoparlante integrato. Una funzione simile è stata già vista su Project Hazel N95, una mascherina "da gaming" dotata anche di LED RGB, annunciata lo scorso mese da Razer


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker