Hi-Tech

PS5, in regalo ai possessori 6 mesi di Apple TV+. Anche in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ottime notizie per i possessori di PlayStation 5. Sony ha infatti deciso di concedere gratuitamente sei mesi di Apple TV+, il servizio di streaming dell'azienda di Cupertino. L'iniziativa è stata annunciata sul portale statunitense del gigante nipponico e coinvolge anche l'Italia. È già possibile usufruirne e, salvo cambiamenti, gli utenti potranno accedere all'offerta fino al 22 luglio 2022.

Al di là di questo aspetto comunque, la mossa di Sony certifica come la PlayStation 5 venga vista dall'azienda come il centro dell'intrattenimento domestico, non solo in ambito gaming. Una filosofia molto vicina a Xbox Series X di Microsoft, in linea con la crescita esponenziale vissuta dal settore dello streaming negli ultimi 12 mesi. Un mercato che, recentemente, ha guadagnato un nuovo potenziale protagonista con il servizio TV Plus di Samsung.

In ogni caso, accedere all'offerta è molto semplice. Basta infatti effettuare il download dell'applicazione di Apple TV+ su PlayStation 5 e seguire tutti i passaggi a schermo. Al termine della procedura e della creazione dell'account (o del login a uno già esistente), ci si potrà godere gratis per sei mesi la piattaforma della mela morsicata. Importante sottolineare un aspetto: al termine del periodo gratuito, subentrerà automaticamente il pagamento dell'abbonamento mensile. Nulla vieta però di annullarlo in qualsiasi momento, anche prima della conclusione della promozione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker