Hi-Tech

OnePlus Nord 2 5G: segui la presentazione con noi dalle 15:45

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo una lunga serie di teaser e indiscrezioni è arrivato il giorno dell'annuncio ufficiale. Oggi, a partire dalle 16:00, OnePlus annuncerà il suo nuovo Nord 2, seconda generazione dello smartphone di fascia media lanciato lo scorso anno.

Nord 2, stando a quanto affermato da OnePlus, sarà "Fast & Smooth" e integrerà il processore MediaTek Dimensity 1200 AI presentato a inizio anno supportato da 8GB di memoria RAM. Un processore veloce, quindi, ma anche un display che dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento a 120Hz, un AMOLED da 6,43" con risoluzione FHD+ e sensore per le impronte integrato.

Per quanto riguarda il design, di OnePlus Nord 2 abbiamo già avuto modo di vedere i primi render, realizzati sulla base di alcuni disegni CAD, che hanno evidenziato una notevole somiglianza del comparto fotografico a quello di Oneplus 9, OnePlus 9 Pro ed anche del OnePlus Nord N200 5G. OnePlus Nord 2, inoltre, dovrebbe avere una configurazione a tripla fotocamera con sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, un obiettivo ultra grandangolare con sensore da 8 MP e un terzo sensore da 2 MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker