Hi-Tech

OnePlus Buds Pro ufficiali: prestigiosi e raffinati | specifiche e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus Buds Pro sono ufficiali in concomitanza con la presentazione dello smartphone Nord 2 (che abbiamo anche già recensito): si tratta di auricolari TWS, o True Wireless Stereo, di fascia alta, in-ear con design simile agli ormai seminali AirPods (Pro). Hanno cancellazione attiva del rumore che, secondo le specifiche ufficiali, è in grado di abbattere fino a 40 dB il rumore ambientale usando una serie di tre microfoni. Gli auricolari sono anche progettati per minimizzare l'effetto dell'aria durante le chiamate

Gli auricolari supportano il protocollo Dolby ATMOS, e i driver dinamici sono da 11 millimetri. Tra le funzionalità audio si segnala OnePlus Audio ID, un profilo sonoro calibrato che si adatta ai gusti e alle sensibilità dell'utente. Gli auricolari hanno connettività Bluetooth 5.2 e una modalità a bassa latenza per il gaming, in grado di scendere fino a 94 ms. La certificazione IP55 assicura un minimo di protezione dagli schizzi d'acqua e dal sudore.

Gli auricolari sono disponibili sia in bianco lucido sia in nero opaco; in entrambi i casi lo stelo è in acciaio lucido. I dati ufficiali di OnePlus dicono che tra case e auricolari l'autonomia complessiva è di 38 ore (senza ANC, 28 con ANC), che i soli auricolari hanno 7 ore di autonomia senza ANC, 5 con e 3 in telefonata, e che bastano 10 minuti per ottenere 10 ore di autonomia grazie al sistema Warp Charge, lo stesso visto sugli smartphone. Gli auricolari supportano anche la ricarica wireless Qi. Le capacità delle batterie sono di 40 mAh per ogni auricolare e 520 mAh per la custodia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker