Hi-Tech

Moulinex, i robot da cucina diventano smart e connessi: ecco le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Semplifica la vita di tutti i giorni e soddisfare qualsiasi esigenza. Questa è la filosofia che sta dietro ai nuovi prodotti Touch annunciati da Moulinex che vogliono trasformare la preparazione e alla cottura dei cibi in un’esperienza più "intuitiva, ispirata, veloce e interattiva", magari un primo passo verso un futuro in cui, magari, sarà solo un robot ad occuparsi di tutto in casa.

I-COMPANION TOUCH XL

Moulinex i-Companion Touch XL è un robot da cucina tutto in uno, dotato di un display touch che consente di guidare l'utente nella preparare tante tipologie di piatti. Il robot è "connesso" tramite Wi-Fi, ed è quindi in grado di accedere quotidianamente a nuove ricette. Basta scegliere quella desiderata e seguire tutte le indicazioni mostrate sul display, arricchite da foto e video. Tramite la funzione “nel mio frigo”, inoltre, basta inserire i vari ingredienti a nostra disposizione per avere una ricetta personalizzata.

Moulinex i-Companion Touch XL è dotato di 13 regolazioni di velocità e 14 programmi automatici che consentono di tritare, mescolare, impastare, montare, cuocere, anche a vapore, e rosolare. Si possono anche personalizzare durata di cottura, temperatura e velocità.


Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 204 euro oppure da Coop online a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker