Hi-Tech

Lucid Air, la berlina elettrica arriverà in Europa nel 2022

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova berlina elettrica Lucid Air si appresta a sbarcare ufficialmente in Europa nel corso del 2022. Da tempo si parlava dell'arrivo di questo modello nel Vecchio Continente per il prossimo anno ma i recenti ritardi sull'inizio delle consegne per il mercato americano avevano fatto pensare che ci potesse essere un rinvio. Invece, pare che non sarà così. La conferma arriva da Roberto Russo, nuovo Country Manager del costruttore americano per la Germania.

Secondo quanto raccontato dal manager, le consegne della berlina elettrica per il mercato tedesco inizieranno il prossimo anno. I piani di espansione di Lucid Motors non si limitano, però, solamente alla Germania. Infatti, la casa automobilistica conta di entrare anche in altri mercati europei tra cui quelli dell'Olanda, della Norvegia, del Belgio e della Danimarca. Comunque, maggiori dettagli sui piani di espansione del marchio americano nel Vecchio Continente saranno comunicati nel corso dell'anno. Nei prossimi mesi, dunque, sarà possibile saperne di più.

LA VEDREMO ANCHE IN ITALIA

La Lucid Air arriverà anche in Italia? In teoria si visto che la berlina elettrica può essere preordinata da tempo in Europa, Italia inclusa. Tuttavia, è possibile che il costruttore punti inizialmente sui mercati europei dove le elettriche vendono di più. In ogni caso, quando Lucid Motors comunicherà i piani di espansione per il Vecchio Continente se ne saprà di più.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker