Hi-Tech

Lenovo ThinkSmart Manager 2.0, versione potenziata di Conference Room Manager

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo, che recentemente ha annunciato tante novità in ambito notebook, monitor e accessori, ha lanciato una nuova versione di ThinkSmart Manager, soluzione per conference room annunciata lo scorso dicembre, che offre ora nuove funzionalità volte a migliorare la comunicazione e collaborazione sul lavoro consentendo la gestione e il monitoraggio di tutti i Lenovo ThinkSmart aziendali da una singola postazione.

Sono sempre di più gli spazi di lavoro che in questo periodo vengono riprogettati pensando alla salute e alla sicurezza dei dipendenti. A tal proposito, le divisioni IT necessitano di strumenti che li aiutino ad abilitare e supportare una forza lavoro distribuita che lavora sempre più in modalità ibrida. ThinkSmart Manager offre una funzione di gestione remota che riduce al minimo la necessità di interventi fisici.

LE NUOVE FUNZIONALITÀ

Tra le nuove funzioni e aggiornamenti presenti in questa nuova versione troviamo:

  • una dashboard a stato singolo di analisi per Microsoft Teams Rooms
  • un'app per dispositivi iOS o Android che consente agli amministratori di accedere a ThinkSmart Manager dal proprio smartphone e ricevere notifiche push
  • a visualizzazione della dashboard dei servizi installati
  • la visibilità della funzionalità del dispositivo (ok/errore) e del suo stato (online/offline/in riunione)
  • La possibilità di creare e inviare notifiche del team all'interno di ThinkSmart Manager senza passare alla posta elettronica.
  • Registrazione in blocco, attraverso il caricamento di un file CSV, di tutti i dispositivi al momento della ricezione, invece di registrare fisicamente in ogni singola sala riunioni, con risparmio di tempo ed energia, soprattutto nei campus di grandi dimensioni con diverse sale in molteplici edifici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker